Balduzzi Microfusioni - Microfusioni

Balduzzi Microfusioni:

Abbiamo imparato a guardare al futuro con l'esperienza del nostro passato.
La nostra azienda nasce come piccola realtà parecchi anni orsono a seguito della trentennale esperienza nel settore orafo di Balduzzi Angelo, che negli anni ha trasmesso al figlio Paolo i "segreti del mestiere" .
In poco tempo il piccolo laboratorio di microfusioni conto terzi si amplia e diventa uno dei più importanti sulla piazza di Valenza, aprendosi al mercato e introducendo ulteriori servizi mirati a soddisfare le esigenze sempre diversificate delle ditte orafe nostre clienti. 
Dal 2007 la ragione sociale diventa quella attuale e indirizza la propria attenzione soprattutto verso la produzione di alta qualità, investendo in tecnologia per elevare sempre di più lo standard del proprio prodotto. Quello che facevamo una volta lo facciamo ancora con la stessa passione, solo… lo facciamo molto meglio
Una storia che inizia nel lontano 1962.
Risale a quell'anno l'inizio dell'attività imprenditoriale di Angelo Balduzzi che con spirito pionieristico apre il suo primo laboratorio di fusione a Valenza.
Una piccola realtà artigianale in embrione di quella che diverrà con il tempo una solida azienda con numerosi dipendenti pronta a soddisfare un mercato in rapida evoluzione.
Angelo Balduzzi iniziò allora con pochi mezzi ed una grande passione. Noi ora ne seguiamo le tracce con nuove tecnologie ma con lo stesso identico amore per questo mestiere.
Metalli, leghe e fusioni. Il nostro pane quotidiano.
Da sempre il fiore all’occhiello della nostra azienda, nei nostri “getti” garantiamo l’utilizzo di leghe madri prodotte e certificate da aziende leader nel settore, che legate al metallo puro danno luogo alle colorazioni finali del nostro prodotto : oro bianco nickel-free, oro bianco low-nickel, oro giallo 2N e 3N, oro rosa 4N, oro rosso 5N e 6N, oltre ad argento, bronzo, ottone e alpacca.
La nostra mission:
01.

Precisione e cura dei particolari

Una delle nostre prerogative è l'attenzione prestata nella realizzazione delle commesse. Dalla preparazione della lega sino alla realizzazione dell'oggetto.

02.

attenzione al cliente

Seguiamo con attenzione ogni richiesta che ci viene rivolta e offriamo i giusti consigli frutto dell'esperienza acquisita.

03.

tempi di consegna rapidi

Sensibili ed attenti alle dinamiche di mercato realizziamo le prototipazioni o i lavori di microfusione in tempi realisticamente rispettosi delle richieste del Cliente.

La dottrina aziendale:


Abbiamo la fortuna di avere Clienti molto esigenti.
Questo ci permette di accettare il futuro della nostra azienda come una sfida.
Una corsa quotidiana verso nuove tecnologie e al miglioramento costante della nostra offerta.
In questo siamo aiutati da personale altamente qualificato che persegue la nostra stessa filosofia.
Che in fondo si traduce in un semplice principio:

"Il cliente è soddisfatto quando le sue esigenze reali sono recepite, se non addirittura superate."