La nostra azienda nasce parecchi anni orsono come piccola realtà artigianale. Angelo Balduzzi, dopo aver maturato un'esperienza trentennale nel settore orafo, apre infatti ad inizio anni '80 il suo primo laboratorio di microfusioni conto terzi a Valenza.
Egli iniziò con pochi mezzi ed una grande passione, posando il primo mattone di quella che diverrà con il tempo una solida azienda conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo orafo.
Negli anni i "segreti del mestiere" vengono trasmessi al figlio Paolo, che si innamora dell'attività di famiglia e segue la strada tracciata dal padre, indirizzando la propria attenzione soprattutto verso la produzione di alta qualità, investendo costantemente in tecnologia per elevare sempre di più lo standard qualitativo del proprio prodotto.
In poco tempo il nostro laboratorio si amplia e diventa uno dei più importanti sulla piazza di Valenza. Vengono allargati gli orizzonti e si inseriscono nella catena produttiva ulteriori servizi mirati a soddisfare le richieste di un mercato orafo in rapida evoluzione. Nel corso degli anni abbiamo sempre avuto la fortuna di avere Clienti molto esigenti, che ci hanno permesso di accettare il futuro della nostra azienda come una sfida, in una corsa quotidiana diretta al miglioramento costante della nostra offerta.
In questo siamo aiutati da personale altamente qualificato che persegue la nostra stessa filosofia e dalle tecnologie più evolute che esistono in commercio.
La nostra dottrina aziendale è da sempre la stessa:
"Il cliente è soddisfatto quando le sue esigenze reali sono comprese e raggiunte, se non addirittura superate."
Quello che facevamo una volta lo facciamo ancora con la stessa passione e lo stesso amore per questo mestiere…. solo lo facciamo molto meglio.
balduzzi microfusioni crew